top of page
Cerca
  • asd giomas

L'OCCASIONE IDEALE PER RICOMINCIARE LA STAGIONE GRANFONDO IN MTB.

E' l'appuntamento fisso per più di mille appassionati che tornano a Bardolino

per reincontrarsi dopo un'inverno lontano dalle gare.


Regna come sempre l'ottimismo a Bardolino e lungo le sponde del Lago di Garda Veneto che, con la sua impareggiabile location del Lungo Lago e dell'ampio Parco Villa Carrara, è già pronta ad accogliere sempre in "pompa magna" un migliaio di atleti, famiglie e simpatizzanti. In merito al Percorso sarà fruibile un tracciato sempre adattissimo a molti, con dislivelli contenuti e passaggi mai estremi, che transita lungo sentieri e sterrati iconici del paesaggio Gardesano.

Il tutto in un territorio che, grazie alla vocazione turistica, è sempre curato, accogliente e ricco di spunti che permettono di trasformare una bellissima giornata da sportivo in una giornata anche da turista.


OCCHIO CHE LE ISCRIZIONI DAL 01 FEBBRAIO AUMENTANO UN PO'.

PER TUTTO GENNAIO QUESTE LE QUATTRO DIFFERENTI MODALITA' DI ISCRIZIONE, ognuno scelga la sua.

Iscrizione BASIC, da 30 euro per il Classic e 35 euro per il Marathon. Vieni a Bardolino, corri come tutti ed una volta superata la linea di arrivo il resto della giornata è tutta tua.

Iscrizione STANDARD, da 38 euro per il Classic e 41 euro per il marathon. L'iscrizione per gli habituè col pacco gara e il pasta party per stare un pò più tempo con noi.

Iscrizione GOLD, 70 euro per entrambi i percorsi. il jolly per giocarsi a pieno le proprie carte. Pochi posti disponibili la davanti dove molti vorrebbero stare.

COMBINATA CON GARDA MTB, da 60 euro. Le prendi tutte e due e non ci pensi più. Le due bellissime gare in un sol boccone

Pai da febbraio aumenta tutto di 3 euro



189 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page