Cerca
  • asd giomas

A RUBA LE GRIGLIE GOLD

ORA 100 POSTI IN "GRIGLIA MERITO" PER PARTIRE

SUBITO A RUOTA DELLA GOLD.


CON UN ATTO DI "BIGAMIA" ABBIAMO COLPITO NEL SEGNO?

Dopo aver sposato con successo la teoria delle iscrizioni a quote differenziate è stato fatto un'atto di "bigamia" ... doppio matrimonio !!! E' stata sposata anche la teoria di permettere a tutti di partire "la davanti" dove tutti vorrebbero essere mettendo a disposizione dapprima posti in griglia Gold e ora 100 posti in griglia Merito, al fianco dei meritevoli per ranking, per un confronto alla pari e uno nuovo stimolo, per chi spesso non riesce, poichè costretto a partire nelle fila più arretrare. Ora in molti hanno una motivazione in più per affrontare l'inverno che sta per arrivare puntando a prepararsi con la consapevolezza che, almeno a Bardolino, potranno giocarsi le loro carte alla pari dalle prime fila dove tutti vorrebbero stare. Sono quindi stati ricavati spazi ai più veloci con la tastiera non togliendo però gli spazi ai meritevoli per ranking e/o prestazioni che avranno comunque il loro posto nelle fila avanzate.

ISCRIZIONI GIA' APERTE QUOTE ISCRIZIONI DIFFERENZIATE . Quote iscrizione differenziate. Sia per il Percorso Classic che per il Percorso Marathon ci sarà la possibilità di scegliere l'iscrizione Basic o la Standard nonchè, per gli amanti del Vino, anche l'opzione con la Wine Experience.

La CLASSICISSIMA di inizio stagione è sempre la CLASSICISSIMA dove molti voglio esserci ed in tanti vogliono avere l'opportunità anche di competere e non solo godersi il magnifico territorio del Lago di Garda. Ripartire nella nuova stagione da Bardolino, dal Lago di Garda, dai sentieri e sterrati che da anni danno il "LA" alla stagione che sta per iniziare ha un gusto tutto suo. Pedalare con al fianco il mitico Lago di Garda fra verdi dei vigneti e degli oliveti in un territorio ricco il 12 marzo si può fare solo a Bardolino.


41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti